-10%

    Prodeco Pharma Gse Stopped Schiuma Antipediculosi 100ml

    GSE
    922919915

    GSE

    STOPped

    Schiuma antipediculosi con principi vegetali indicata per il trattamento delle infestazioni da parassiti del cuoio capelluto. È una preparazione formulata per agire su pidocchi e lendini determinandone il soffocamento. Inoltre, grazie alla presenza di D-Pantenolo, è in grado di creare sul capello un film ad effetto barriera che ostacola l’ancoraggio di nuove lendini al capello ...
    • Consegna in 24/48 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza telefonica
    • Resi facili e veloci
    € 14,85
    € 16,50 -10%





    Dettagli Prodeco Pharma Gse Stopped Schiuma Antipediculosi 100ml

    GSE

    STOPped

    Schiuma antipediculosi con principi vegetali indicata per il trattamento delle infestazioni da parassiti del cuoio capelluto. È una preparazione formulata per agire su pidocchi e lendini determinandone il soffocamento. Inoltre, grazie alla presenza di D-Pantenolo, è in grado di creare sul capello un film ad effetto barriera che ostacola l’ancoraggio di nuove lendini al capello stesso, completando l’azione di GSE STOPped Gel.

    Modalità d'utilizzo
    A partire dal giorno successivo al trattamento con GSE STOPped Gel, la sera prima di coricarsi, distribuire sui capelli asciutti, in modo omogeneo, una adeguata quantità di schiuma frizionando leggermente. Lasciare asciugare (è possibile anche l’uso del phon). Il mattino seguente lavare i capelli con GSE STOPped Shampoo a completamento dell’operazione. Si consiglia di ripetere l’applicazione di GSE STOPped Schiuma per 4-5 giorni consecutivi.

    Componenti
    D-Pantenolo, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus grandis), Estratto di Sassafrasso (Sassafras officinalis), Olio di Neem (Melia azadirachta), Olio essenziale di Lavanda (Lavanda angustifolia); Eccipienti: Acqua depurata, Glicerina, Tensioattivi anionici, Sodio benzoato, Potassio sorbato, Acido citrico.

    Formato
    100 ml

    Cod.RAS010
    Marca:
    Riferimento:
    922919915

    Altri prodotti in Antipidocchi

    Altri prodotti GSE