- Spedizione gratuita
GLYCOSAN Plus Biocomplex Trattamento per capelli con Forfora e Prurito shampoo + 6 Fiale
Trattamento d'urto Antiforfora e Prurito ai glicosaminoglicani contro forfora, prurito e nella prevenzione caduta dei capelli. Clinicamente testato.
- Consegna in 24/48 ore
- Pagamenti sicuri
- Assistenza telefonica
- Resi facili e veloci
Dettagli GLYCOSAN Plus Biocomplex Trattamento per capelli con Forfora e Prurito shampoo + 6 Fiale
Trattamento d'urto ai glicosaminoglicani contro forfora, prurito e nella prevenzione caduta dei capelli, composto da shampoo e 6 fiale. Indicato nei casi di caduta con desquamazione furfuracea del cuoio capelluto che genera prurito.
I GAG, glicosaminoglicani (acido ialuronico e condroitinsolfato), essenziali per la comunicazione tra cellule e con la matrice extracellulare:
inducono il trasferimento dei nutrienti provenienti dal flusso sanguigno verso le radici dei capelli,
regolano l’attività riproduttiva delle cellule del bulbo,
favoriscono l’idratazione del derma proteggendone la funzione vitale,
Trattamento d’urto antiforfora e prurito indicato nei casi di:
- caduta, prurito e desquamazione del cuoio capelluto (forfora grassa e secca).
- L’apporto di sostanze funzionali quali Glicogeno, Glicosaminoglicani, Zinco e Magnesio migliora le condizioni metaboliche della cute favorendo il nutrimento dei follicoli piliferi. Caduta, forfora e prurito si riducono significativamente, restituendo forza e vigore alla capigliatura.
Il contenuto delle fiale non contiene alcol, profumo e coloranti.
Modalità D'uso
- Applicare lo shampoo sul cuoio capelluto a capelli bagnati, massaggiare e lasciare agire qualche minuto. Risciacquare e, se necessario, ripetere l’applicazione.
- Dopo aver effettuato lo shampoo, tamponare l’acqua in eccesso e distribuire uniformemente 1 fiala sul cuoio capelluto.
- Massaggiare delicatamente e non risciacquare.
- Ripetere l’applicazione del trattamento 2 volte a settimana per almeno 3 mesi.
Tipo di confezionamento
Glycosan Plus Bio-Complex comprende:
- 1 flacone Shampoo da 150ml;
- 6 Fiale da 7ml con 1 applicatore.
Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
Carta di Credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Contrassegno
Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
Verrà applicato un sovrapprezzo di € 6,00 oltre le normali spese di spedizione.
Comporta un limite massimo di spesa di € 250,00.
Bonifico bancario
E' possibile pagare con bonifico bancario al seguente indirizzo:
- Intestatario conto: Farmacia Rossetti s.a.s.
- IBAN: IT51M0306905284100000002308
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
L'ordine verrà evaso al momento della ricezione del pagamento.
Spedizioni
Spedizione con corriere GLS con tempi di consegna 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, "Farmacia Rossetti Sas" si riserva comunque un tempo limite di 10 giorni.
Il costo della spedizione è € 4,90
Spedizione Gratuita per ordini con importi pari o superiori a € 59,00
Sovrapprezzo CAP e Zone Particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00
Al momento del ritiro del pacco:
- In caso di pacco/collo integro dal quale non fosse possibile evincere l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo". Diversamente "Farmacia Rossetti Sas" non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione da parte dell'acquirente;
- In caso di pacco/collo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, lo stato di danno apponendo la dicitura "Collo danneggiato con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, successivamente fotografare anche la merce danneggiata al suo interno. Di seguito dovrà inviare IMMEDIATAMENTE E NON OLTRE 48 ORE a "Farmacia Rossetti Sas" Via Maremmana Inferiore 300 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Italia anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto e ricevuta del corriere) non verrà accettata la richiesta di sostituzione; - Si precisa che in caso di prodotto internamente danneggiato dovrà essere comunicato entro, e non oltre, 48 ore dalla consegna. Oltre i termini sopra indicati non sarà possibile una sostituzione da parte di "Farmacia Rossetti Sas" La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.