Glaxosmithkline Camera Distanziatrice Con Valvola Per Aerosol Dosati Aerochamber Plus Mask Infanti
AeroChamber Plus
MASCHERA PER BAMBINIIndicazioni:
l’apparecchio con mascherina da bambino o da neonato deve essere utilizzato con nebulizzatori da bambini dai 12 mesi ai 5 anni e da neonati fino ai 18 mesi di età.
Modalità d'uso:
prima dell’uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamber Plus* (“VHC”) sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazioni...
- Consegna in 24/48 ore
- Pagamenti sicuri
- Assistenza telefonica
- Resi facili e veloci
Dettagli Glaxosmithkline Camera Distanziatrice Con Valvola Per Aerosol Dosati Aerochamber Plus Mask Infanti
AeroChamber Plus
MASCHERA PER BAMBINIIndicazioni:
l’apparecchio con mascherina da bambino o da neonato deve essere utilizzato con nebulizzatori da bambini dai 12 mesi ai 5 anni e da neonati fino ai 18 mesi di età.
Modalità d'uso:
prima dell’uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamber Plus* (“VHC”) sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazioni fornite unitamente al nebulizzatore siano state lette.
- rimuovere il cappuccio di protezione dal boccaglio del nebulizzatore;
- esaminare l’AeroChamber Plus* VHC per verificare che non vi sia nulla all’interno;
- inserire il boccaglio del nebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore situato sul retro dell’AeroChamber Plus* VHC;
- tenere saldamente in mano l’AeroChamber Plus* VHC con il nebulizzatore e agitarlo energicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio del nebulizzatore all’interno dell’AeroChamber Plus* VHC sia orientato direttamente verso la mascherina;
- applicare delicatamente la mascherina sul viso, in modo che aderisca bene attorno al naso e alla bocca;
- premere il nebulizzatore una volta sola iniziando a inalare lentamente. Tenere saldamente la mascherina sul viso del paziente per 5-6 respiri. Per ottenere il risultato migliore, incoraggiare il paziente a respirare attraverso la bocca. L’aria espirata fuoriesce dalla mascherina attraverso la valvola di espirazione;
- attendere 30 secondi prima di ripetere le operazioni indicate nei punti 4-6, secondo quanto prescritto.
Istruzioni per la pulizia:
pulire l’AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni prima di utilizzarlo per la prima volta e, successivamente, ogni settimana.
1- rimuovere solamente il connettore verso il nebulizzatore dal retro del dispositivo (non rimuovere la mascherina);
2- immergere entrambe le parti in acqua tiepida contenente detergente liquido delicato per 15 minuti. Agitare delicatamente;
3- scuotere il dispositivo per rimuovere l’acqua in eccesso. Non strofinare per asciugare;
4- lasciare asciugare all’aria in posizione verticale;
5- reinserire il connettore verso il nebulizzatore quando il dispositivo è completamente asciutto.
Avvertenze:
non comprimere nell'AeroChamber Plus* VHC tutti i soffi in una volta per poi inalarli.
Fare inalare un soffio alla volta.
Non lasciare l'AeroChamber Plus* VHC incustodito nelle mani di bambini.
Limitarsi a smontare AeroChamber Plus* VHC secondo quanto indicato nelle istruzioni per la pulizia, perevitare di danneggiare il dispositivo.
Per domande sul funzionamento o l'utilizzo del dispositivo, contattare il medico, farmacista o infermiere di fiducia.
Pulire l'AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia, per garantirne il corretto funzionamento.
Non mettere in lavastoviglie.
Questo dispositivo non contiene latex.
Non condividere l’utilizzo di AeroChamber Plus* VHC del proprio figlio con nessun’altra persona. Deve essere utilizzato esclusivamente dal proprio figlio. Quando l’apparecchio è in funzione è sempre necessaria la presenza di un adulto.
Conservazione:
conservare AeroChamber Plus* VHC in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deve essere sostituito dopo 12 mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, le modalità di conservazione e la frequenza di utilizzo possono influire sulla durata del dispositivo.
Modalità di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
Carta di Credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Contrassegno
Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
Verrà applicato un sovrapprezzo di € 6,00 oltre le normali spese di spedizione.
Comporta un limite massimo di spesa di € 250,00.
Bonifico bancario
E' possibile pagare con bonifico bancario al seguente indirizzo:
- Intestatario conto: Farmacia Rossetti s.a.s.
- IBAN: IT51M0306905284100000002308
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
L'ordine verrà evaso al momento della ricezione del pagamento.
Spedizioni
Spedizione con corriere GLS con tempi di consegna 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, "Farmacia Rossetti Sas" si riserva comunque un tempo limite di 10 giorni.
Il costo della spedizione è € 4,90
Spedizione Gratuita per ordini con importi pari o superiori a € 59,00
Sovrapprezzo CAP e Zone Particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 15,00
Al momento del ritiro del pacco:
- In caso di pacco/collo integro dal quale non fosse possibile evincere l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo". Diversamente "Farmacia Rossetti Sas" non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione da parte dell'acquirente;
- In caso di pacco/collo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, lo stato di danno apponendo la dicitura "Collo danneggiato con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, successivamente fotografare anche la merce danneggiata al suo interno. Di seguito dovrà inviare IMMEDIATAMENTE E NON OLTRE 48 ORE a "Farmacia Rossetti Sas" Via Maremmana Inferiore 300 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Italia anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto e ricevuta del corriere) non verrà accettata la richiesta di sostituzione; - Si precisa che in caso di prodotto internamente danneggiato dovrà essere comunicato entro, e non oltre, 48 ore dalla consegna. Oltre i termini sopra indicati non sarà possibile una sostituzione da parte di "Farmacia Rossetti Sas" La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.