Il sito www.farmaciarossettisas.it/ utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

scheda prodotto

Crema anti macchie Filorga Pigment White 50Ml

- 35%

€ 62,90

€ 40,89

Sconto 35%
non disponibile

L'immagine del prodotto รจ puramente indicativa

Azienda Produttrice: FILORGA

Descrizione

Pigment White è una crema di Filorga nata per combattere le macchie della pelle. Questo prodotto, dall'azione molto intensa e subito visibile sulle macchie, è disponibile in formati da 50 ml.

Caratteristiche della crema anti-macchie

Pigment White è una novità della linea Filorga che che va a combattere le macchie cutanee al fine di far tornare la pelle al suo colore originario, più omogenea e luminosa. L'azione anti macchie si articola grazie ai seguenti componenti:

Minerali cristallini
Esilresocinolo
estratto delle foglie di olivo
L'azione della crema sbiancante Filorga

Questa crema per macchie della pelle va ad esercitare numerose azioni dal triplice effetto sulla pelle. Vediamo quali sono e da quali componenti sono generate. La crema:

Corregge le macchie scure: le macchie della pelle vengono attenuate grazie all'azione dei minerali cristallini. Essi, uniti all'esilresorcinolo, vanno a equilibrare la produzione della melanina e prevengono che altre macchie, con l'invecchiamento, vadano a generarsi, grazie anche ad un polifenolo antiossidante.
Dona uniformità al colorito: il colorito della pelle viene uniformato e riportato alla sua tonalità d'origine, grazie all'azione di un peptide antiglicazione che combatte il tono giallastro e di un gluconolattone esfoliante che lenisce la pelle e allevia l'effetto "velo grigio". Infine, la vitamina B3 va a lenire quell'effetto di rossore che spesso si ha sulle macchie.
Evidenzia la luce della pelle: la vitamina C, l'estratto della pgugna kakadu e l'NCTF vanno a levigare la superficie della vostra pelle, idratandola, rivitalizzandola e facendo emergere la sua luce naturale.
Come utilizzare la crema per macchie della pelle Filorga

Per ottenere gli effetti desiderati e combattere le discromie cutanee, vi consigliamo di applicare questo prodotto ogni mattina eo ogni sera sulla pelle del viso, concentrandovi sulle macchie scure. Per ottenere un effetto più profondo, vi consigliamo di applicare questo prodotto dopo aver utilizzato anche il siero Pigment Perfect.

FILORGA

PIGMENT-WHITE

Formato
50 ml

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questo prodotto

senzauovo

senza uovo

senzazucchero

senza zucchero

senzalievito

senza lievito

biologico

biologico