Il sito www.farmaciarossettisas.it/ utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

scheda prodotto

Chrissie Acido Glicolico 10P

- 10%

€ 39,90

€ 35,91

Sconto 10%
Disponibilità Alta

L'immagine del prodotto รจ puramente indicativa

Azienda Produttrice: CHRISSIE

Descrizione

PEELING COMPLEX

Esfoliante, uniformante, sebo regolatore, affina la grana della pelle, pori dilatati, discromie, segni, rilievi e invecchiamento cutaneo. Stimola la produzione di neocollagene ed elastina donando perfezione al viso.

La delicata esfoliazione quotidiana richiama acqua dal tessuto connettivo migliorando considerevolmente la matrice cutanea. Gia con i primi giorni di utilizzo la pelle rivela una texture trasformata ed uniforme.




Principi Attivi




Glicolic Acid 10%.
Estratto dalla canna da zucchero. Rimuove tossine, impurità, ispessimenti, attraverso una delicata azione cheratolitica degli strati superficiali cutanei, aumentandone la permeabilità per una profonda veicolazione degli attivi.
- Efficace sulle cheratosi superficiali, pelle rilassata, acne, comedoni ed imperfezioni.
- Stimola le citochine del sistema immunitario, aumenta le difese cutanee e la produzione naturale di collagene ed elastina.

Sodium PCA, urea, trehalose, sodium hyaluronate.
Complesso biotecnologico intensamente moisturizzante, 4 volte più reidratante del solo acido ialuronico. Previene la TEWL (perdita transcutanea di acqua), ristruttura i lipidi rinforzando la barriera cutanea. Indispensabile per l'integrità e la vitalità della pelle.

Maltodextrin, Vigna aconitifolia seed extract.
Dalla pianta leguminosa Vigna aconitifolia, l'estratto proteico equivalente botanico del retinolo. Induce il turnover dei cheratinociti, stimola i fibroblasti al rilascio dei fattori di crescita, incrementando la neoproduzione di collagene, elastina, acido ialuronico endogeni, per un tessuto dermico più compatto e rimpolpato.

Propionic acid.
Biotecnologico da fibre vegetali, previene i danni da esposizione ai raggi UV, diminuisce gli inestetismi causati dal fotoinvecchiamento, elimina l'opacità epidermica, per spettacolare azione illuminante.

La delicata esfoliazione quotidiana richiama acqua dal tessuto connettivo migliorando considerevolmente la matrice cutanea. Già con i primi giorni di utilizzo la pelle rivela una texture trasformata ed uniforme




Consigli dell'esperto




La sera alcune gocce con leggeri picchiettamenti dal basso verso l'alto su viso, collo, decollete puliti. Evitare contorno occhi. Si lascia agire dai 2 ai 4 minuti sulla pelle giovane. Anche tutta la notte (per una azione intensiva ottimale) sulla pelle matura. Sciacquare con acqua tiepida e tamponare col tonico, prima della crema abituale.

Si consiglia un trattamento per quattro settimane consecutive. Ripetere piu volte all'anno con intervalli di almeno un mese tra un ciclo ed il successivo.

Glicolico 10% - Avvertenze
Evitare l'esposizione al sole e lampade abbronzanti durante il trattamento e la settimana successiva. Non applicare su cute arrossata, irritata, con escoriazioni, couperose.
Si potrebbe verificare un leggero rossore della pelle che tende a scomparire dopo poche ore. Questo piccolo effetto è sintomo dell'efficacia del Peeling.
Utilizzare una protezione solare.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questo prodotto

senzauovo

senza uovo

senzazucchero

senza zucchero

senzalievito

senza lievito

biologico

biologico